Contattaci Ora

noleggio camper disabili con easyrail

Noleggio camper per disabili

Verifica Disponibilità

Dove posso ritirare il Camper da noleggiare?

E’ possibile ritirare il camper nel giorno concordato presso la nostra sede di Burago oppure acquistare il servizio extra “consegna e ritiro” per ritirarlo presso uno dei principali aeroporti o stazioni di Milano.

Quanto costa noleggiare un Camper attrezzato per disabili?

I nostri camper attrezzati con il sistema easyrail sono specializzati per il viaggio in comodità di persone con disabilità, esigenze particolari o in carrozzina. E’ possibile il noleggio anche per un solo giorno, un weekend o lunghi periodi.

Dove posso riconsegnare il camper attrezzato?

Al termine del noleggio è possibile consegnare il camper attrezzato nel giorno concordato presso la nostra sede di Burago oppure acquistare il servizio extra “consegna e ritiro” per riconsegnarlo presso uno dei principali aeroporti o stazioni di Milano.

Semplicità d'uso

Grazie al sistema EasyRail salire, scendere e muoversi all'interno del camper è facilissimo ed agevole.

Goditi tutti gli ambienti

Nei nostri camper a noleggio tutti gli spazi (compreso il vano guida) sono adatti e accessibili a tutti con facilità.

Sicuro e funzionale

Nel camper ci si sposta con un comodo seggiolino mobile e compatto, che consente di spostarsi agilmente in tutti gli ambienti, bagno compreso.

Qualsiasi tipo di Vacanza diventa accessibile al 100%

Ovunque la tua fantasia o la tua voglia di libertà ti possa portare, non dovrai più preoccuparti delle carattaristiche delle strutture che ti ospiteranno o dell’accessibilità o meno degli ambienti; porterai direttamente la tua casa vacanze mobile e accessibile con te!

Città d’arte, spazi aperti, spiagge, montagne, che siano in Italia o in Europa, grazie ai nostri Camper a Noleggio attrezzati con EasyRail potrai viaggiare in piena libertà verso tutte le destinazioni e le avventure che hai sempre desiderato di vivere.

Grazie a Easy Move Milano non dovrai più preoccuparti di nulla, semplicemente rilassarti e goderti il viaggio che ti aspetta.

In che modo i nostri camper sono accessibili?

Tutti i nostri mezzi sono camper standard attrezzati con la tecnologia EasyTrail. Questo tipo di personalizzazione si compone di una rotaia montata sul soffitto del camper, che corre con un sistema di scambi in tutte le zone e gli ambienti, fino al vano del guidatore.

A questa robusta rotaia è agganciata una comoda seduta ad altezza regolabile, che consente sia la salita che la discesa dal camper, sia lo spostamento interno.

Grazie alle ridotte dimensioni che normalmente sono a disposizione in in camper, la persona disabile può muoversi agilmente in autonomia passando dal posto guida, alla dinette o al bagno senza alcuna difficoltà.

È possibile infatti posizionarsi alla giusta altezza per poter svolgere tutte quelle azioni quotidiane che dalla carrozzina diventerebbero davvero difficili.

EasyRail rappresenta il giusto connubio tra l’utile e il dilettevole, dove le vacanze, in genere condizionate da strutture non idonee, diventano accessibili ovunque con la massima autonomia possibile.

I nostri camper attrezzati a noleggio sono un mezzo “SuperAbile”, che nasce dall’ ambizioso progetto di EasyRail di rendere accessibile qualsiasi autocaravan di serie, forti della consapevolezza che l’abbattimento delle barriere architettoniche non debba presumere un sistema sociale parallelo fatto su misura per i diversamente abili, ma uno spazio accessibile la cui vivibilità sia garantita dall’integrazione di ausili discreti e funzionali come i sistemi a binario che agevolano notevolmente l’utente in tutte le fasi di spostamento e di mobilità.

I nostri camper attrezzati sono noleggiabili con tariffe variabili in base alla stagione o al periodo dell'anno; così come è possibile approfittare di sconti per pacchetti di noleggio settimanale, mensile, in formula weekend o per lunghi periodi.

Noleggio Camper per viaggi per visite mediche

Noleggiare un camper se ci si deve spostare distanti per visite mediche o interventi particolari può essere un modo interessante per abbattere di molto i costi derivanti dal trasferimento, sia che ci si sposti da soli, che con la famiglia.

Si ammortizza il costo di alloggio, così come quello dei pasti e la necessità di trovare una struttura adatta ad ospitarci ed attrezzata con servizi per diversamente abili. Grazie al camper possiamo portarci dietro tutto quello che ci serve, essere sempre vicini alla struttura che dobbiamo visitare e rimanere per tutto il tempo necessario senza preoccuparci di altro.