Chi Siamo

La società

Nato con lo scopo di sviluppare e promuovere un servizio di autonoleggio con conducente, Easy Move Milano, forte delle sue ormai riconosciute caratteristiche di cortesia, qualità, puntualità, riservatezza e affidabilità, ha in breve tempo occupato una posizione di leadership, rappresentando LA soluzione di mobilità di clienti high profile, siano essi professionisti, dirigenti o privati.

Mettiamo a disposizione un’esperienza decennale unitamente alla capacità di intuire ogni singola esigenza, orientando la nostra politica al pieno soddisfacimento del cliente, attraverso una vasta gamma di servizi di classe, accurati ed esclusivi.

Oltre ai servizi offerti dai tradizionali noleggi con conducente, offriamo diverse opzioni personalizzate uniche, tra cui:

  • opzione di scelta di auto e conducente
  • alta specializzazione nel settore della mobilità business e leisure
  • servizio “Driver donna”, che vede impegnata al volante una rappresentante femminile
  • conducenti bi-lingue o pluri-lingue: i nostri autisti parlano infatti correttamente le lingue straniere
  • vetture di pregio e auto di rappresentanza
  • servizio per la mobilità di persone con disabilità limitata o completa, in tutta Italia, 24h su 24, effettuato con autoveicoli adattati alle loro esigenze di comfort

Affidabilità e discrezione riassumono al meglio la vocazione dell’autonoleggio con conducente offerto da Easy Move Milano, perchè ospitarvi sulle nostre vetture è per Voi un confortevole modo di viaggiare e per noi una garanzia di successo.

I servizi riservati a persone con ridotta mobilità

un servizio dedicato alle persone con ridotta mobilità

Easy Move nasce con lo scopo di sviluppare e promuovere un servizio dedicato alle persone con ridotta mobilità con le caratteristiche tipiche del Noleggio con Conducente.

Il servizio viene effettuato con autoveicoli adattati al trasporto di persone con mobilità limitata o in carrozzina.

Attualmente il mercato offre ottime soluzioni di tipo assistenziale, richieste direttamente dai comuni, i quali cercano di ottimizzare gli spostamenti dei cittadini utilizzando piccoli pulmini (massimo 9 posti).
Easy Move si propone ad un’utenza con richieste specifiche, offrendo un servizio sviluppato direttamente sulle esigenze del trasportato.

Vantaggi

24 ore su 24

Il servizio sarà garantito 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno, anche nelle ore serali e notturne dove invece le attuali compagnie sono carenti.

Flessibilità dell'offerta

I mezzi a disposizione dell’utenza saranno di differente tipologia, dall’auto di lusso, al bus, al minivan.

Semplicità di prenotazione

Il servizio può essere facilmente prenotato tramite telefono, e-mail o direttamente dal nostro sito web.

Pagamento comodo e flessibile

Il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito, Bancomat o in fase di prenotazione.